AdmiralSport - Gioca con le migliori quote online

Gioca solo se maggiorenne e ricorda che può causare dipendenza - Probabilità di vincita

COME GIOCARE

 

CALCIO

 

SCOMMESSE SULLE PARTITE 

 

Le possibili scommesse sulle partite sono le seguenti:

 

 

o   Esito Finale 1X2

o   Under and Over

o   Goal / No Goal

o   Doppia Chance IN nella partita

o   Doppia Chance IN nel tempo X

o   Doppia Chance OUT nella partita

o   Doppia Chance OUT nel tempo X

o   Doppia Chance IN / OUT nella partita

o   Doppia Chance IN / OUT nel tempo X

o   Esito Finale 1X2 Handicap

o   Esito 1 Tempo 1X2

o   Esito 1 Tempo / Finale

o   Risultato Esatto 26 Eventi

o   Somma Goal Finale

o   Under / Over Primo Tempo

o   Under / Over Secondo Tempo

o   Segna 1 Goal

o   Pari / Dispari

o   Espulsione SI/NO

o   Rigore SI/NO

o   Ai Calci di Rigore SI/NO

o   Totale Calci Angolo

o   Calci Angolo 1X2

o   Calcio Angolo X

o   Possesso Palla 1X2

o   Ammonizioni 1X2

o   Segna Goal Squadra Casa

o   Segna Goal Squadra Ospite

o   Minuto del Primo Goal

o   Marcatore SI/NO

o   Primo Marcatore

o   Ultimo Marcatore

o   Marcatori 1X2

o   Modalità Della Vittoria

o   Primo Marcatore della squadra nell'incontro

o   Ultimo Marcatore della squadra nell'incontro

o   Segna per primo Calciatore 1 - Calciatore 2 incontro

o   Under / Over - Casa

o   Under / Over - Ospite

o   Tempo con maggior numero di goal 1X2

o   Combinazione Goal / No Goal

o   Pari / Dispari - Casa

o   Pari / Dispari - Ospite

o   Pari / Dispari - Primo tempo

o   Pari / Dispari - Secondo tempo

o   Squadra 1X2 Casa

o   Squadra 1X2 Ospite

o   Esito SI / NO

o   Titolare SI/NO

o   Marcatore 1° Tempo SI/NO

o   Marcatore 2° Tempo SI/NO

o   Esito SI / NO

o   Ammonito SI/NO

o   Espulso SI/NO

o   Doppietta SI/NO Giocatore

o   Tripletta SI/NO Giocatore

o   Sostituito SI/NO

o   Primo Evento Match

o   Sostituzioni entro 80° SI/NO

o   Metodo Primo Goal

o   Tempo Primo Goal

o   Somma Numeri Maglia Marcatori

o   Squadra Primo Angolo

o   Squadra Ultimo Angolo

o   Prima Rimessa Laterale

o   Ultima Rimessa Laterale

o   1X2 + Marcatore SI/NO

o   1X2 + Primo Marcatore 

o   Primo Marcatore + Risultato esatto

o   Marcatore SI/NO + Risultato esatto

o   Primo Marcatore giornata X

o   Primo Marcatore SI/NO

o   Ultimo Marcatore SI/NO

o   Pari/Dispari Numero Maglia Primo Marcatore

o   Pari/Dispari Numero Maglia Ultimo Marcatore

o   Pari/Dispari Somma Numeri Maglia Marcatori

o   Giocherà la palla nei primi 2 minuti SI/NO

o   Sostituzione nel primo tempo SI/NO

o   Prima Sostituzione Match

o   Primo Sostituito Match

o   Primo Sostituito Squadra

o   Primo Sostituito Match SI/NO

o   Primo Sostituito Squadra SI/NO

o   1X2 Sostituzioni

o   1X2 Fuorigiochi

o   Doppia Chance IN Segna Gol 1

o   Doppia Chance OUT Segna Gol 1

o   Doppia Chance IN Segna Gol 1 primo tempo

o   Doppia Chance OUT Segna Gol 1 primo tempo

o   Doppia Chance IN Segna Gol 1 secondo tempo

o   Doppia Chance OUT Segna Gol 1 secondo tempo

o   Segna Goal 1 primo tempo

o   Segna Goal 1 secondo tempo

o   1X2 10° minuto

o   1X2 15° minuto

o   1X2 20° minuto

o   1X2 30° minuto

o   Goal/No Goal 30° minuto

o   Goal/No Goal 60° minuto

o   Multichance Esito Finale 1 o Over 2.5

o   Multichance Esito Finale X o Over 2.5

o   Multichance Esito Finale 2 o Over 2.5

o   Multichance Esito Finale 1 o Under 2.5

o   Multichance Esito Finale X o Under 2.5

o   Multichance Esito Finale 2 o Under 2.5

o   Multichance Esito Finale 1 o Goal

o   Multichance Esito Finale X o Goal

o   Multichance Esito Finale 2 o Goal

o   Multichance Esito Finale 1 o No Goal

o   Multichance Esito Finale X o No Goal

o   Multichance Esito Finale 2 o No Goal

o   Multigol 1-2

o   Multigol 1-3

o   Multigol 1-4

o   Multigol 1-5

o   Multigol 1-6

o   Multigol 2-3

o   Multigol 2-4

o   Multigol 2-5

o   Multigol 2-6

o   Multigol 3-4

o   Multigol 3-5

o   Multigol 3-6

o   Multigol 4-5

o   Multigol 4-6

o   Multigol 5-6

o   Multigol >6

o   Multigol Multiesito

o   Supercombo

 

 

 

Qualora una partita venga rinviata (senza neanche iniziare) e non sia disputata entro i 3 giorni successivi dalla data programmata, tutte le scommesse andranno a rimborso.

 

Qualora una partita venga sospesa e non sia conclusa entro i 3 giorni successivi dalla data programmata, saranno considerate valide tutte le scommesse per le quali il risultato finale si era già concretizzato sul campo; tutte le altre scommesse andranno a rimborso.

 

 

Di seguito la descrizione delle scommesse:

 

Esito Finale 1X2

Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita:

Possibili esiti:

1: vincerà la squadra di casa
X: le due squadre pareggeranno
2: vincerà la squadra ospite

 

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 1)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: X)
Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: 2)

 

 

Under and Over

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate complessivamente nella partita sarà inferiore o superiore a una determinata soglia.

 

Possibili esiti:

Under: il numero totale delle reti sarà inferiore alla soglia prefissata

Over: il numero totale delle reti sarà superiore alla soglia prefissata
 

Possibili soglie:

0,5

1,5

2,5

3,5

4,5

5,5

6,5

7,5

8,5

9,5

 

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1

Under/Over 0,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 1,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 2,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 3,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 4,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 5,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 6,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 7,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 8,5 (Esito Vincente Under)

Under/Over 9,5 (Esito Vincente Under)

 

 

Goal / No Goal

Si deve pronosticare se entrambe le squadre segneranno almeno un gol durante la partita.

 

Possibili esiti:

GOAL: entrambe le squadre segneranno almeno un goal durante le partita

NO GOAL: almeno una delle due squadre non segnerà durante la partita

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: GOAL)

Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: GOAL)

Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: NO GOAL)

 

 

Doppia Chance IN nella partita

Si deve pronosticare quale dei due esiti (1X o 2) sarà vincente al termine della partita.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

Possibili esiti:

1X: vincerà la squadra di casa oppure le due squadre pareggeranno
2: vincerà la squadra ospite

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 1X)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: 1X)
Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: 2)

 

 

DOPPIA CHANCE IN nel tempo X

Si deve pronosticare quale dei due esiti (1X o 2) sarà vincente al termine del tempo indicato.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

 

Doppia Chance OUT nella partita

Si deve pronosticare quale dei due esiti (X2 o 1) sarà vincente al termine della partita.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

Possibili esiti:

1: vincerà la squadra di casa

X2: vincerà la squadra ospite oppure le due squadre pareggeranno
 

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 1)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: X2)
Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: X2)

 

 

DOPPIA CHANCE OUT nel tempo x

Si deve pronosticare quale dei due esiti (X2 o 1) sarà vincente al termine del tempo indicato.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

 

 

Doppia Chance IN/OUT nella partita

Si deve pronosticare quale dei due esiti (12 o X) sarà vincente al termine della partita.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

Possibili esiti:

X: le due squadre pareggeranno

12: vincerà la squadra di casa oppure vincerà la squadra ospite
 

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 12)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: X)
Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: 12)

 

 

DOPPIA CHANCE IN/OUT nel tempo x

Si deve pronosticare quale dei due esiti (12 o X) sarà vincente al termine del tempo indicato.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

 

 

Esito Finale 1X2 Handicap

Si deve pronosticare quale squadra avrebbe vinto la partita nell’ipotesi che a una delle due squadre (solitamente la favorita) fosse stato sottratto un numero di reti pari al valore dell’Handicap indicato.

 

Possibili handicap:

Sono dei numeri interi indicanti il numero di gol da detrarre a una delle due squadre.

Se il valore dell’handicap è positivo, la detrazione va effettuata alla squadra di casa.

Se il valore dell’handicap è negativo, la detrazione va effettuata alla squadra ospite.

Esempio:

1: bisogna sottrarre alla squadra di casa un gol dall’effettivo risultato finale

2: bisogna sottrarre alla squadra di casa due gol dall’effettivo risultato finale

-1: bisogna sottrarre alla squadra ospite un gol dall’effettivo risultato finale

-2: bisogna sottrarre alla squadra ospite due gol dall’effettivo risultato finale

 

Possibili esiti:

ipotizzando di detrarre il numero di gol pari al valore dell’handicap alla squadra a cui l’handicap è applicato

1: avrebbe vinto la squadra di casa
X: due squadre avrebbero pareggiato
2: avrebbe vinto la squadra di casa

 

Esempio:

Handicap 1: Ipotizziamo cioè di sottrarre un gol a quelli effettivamente realizzati dal Napoli.

Napoli-Roma: 2-0 (Esito vincente: 1. Applicando l’handicap, il risultato della partita sarebbe infatti 1-0)
Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: X. Applicando l’handicap, il risultato della partita sarebbe infatti 1-1)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: 2. Applicando l’handicap, il risultato della partita sarebbe infatti 0-1)

 

 

 

Esito 1 Tempo 1X2

Si deve pronosticare quale squadra sarà in vantaggio al termine del primo tempo.

 

Possibili esiti:

1: sarà in vantaggio la squadra di casa
X: le due squadre saranno in pareggio
2: sarà in vantaggio la squadra ospite

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0 (Esito vincente: 1)
Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-0 (Esito vincente: X)
Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-1 (Esito vincente: 2)

 

 

 

Esito 1 Tempo / Finale

Si deve pronosticare contemporaneamente sia quale squadra sarà in vantaggio al termine del primo tempo sia quale squadra vincerà la partita.

 

Possibili esiti:

1/1: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra di casa e la partita sarà vinta dalla squadra di casa
1/X: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra di casa e la partita finirà in pareggio
1/2: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra di casa e la partita sarà vinta dalla squadra ospite

X/1: A fine primo tempo la partita sarà in pareggio e la partita sarà vinta dalla squadra di casa
X/X: A fine primo tempo la partita sarà in pareggio e la partita finirà in pareggio
X/2: A fine primo tempo la partita sarà in pareggio e la partita sarà vinta dalla squadra ospite

2/1: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra ospite e la partita sarà vinta dalla squadra di casa
2/X: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra ospite e la partita finirà in pareggio
2/2: A fine primo tempo sarà in vantaggio la squadra ospite e la partita sarà vinta dalla squadra ospite

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 2-0 (Esito vincente: 1/1)
Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 1-1 (Esito vincente: 1/X)
Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 1-2 (Esito vincente: 1/2)

 

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-0; Risultato Finale 2-0 (Esito vincente: X/1)
Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-0; Risultato Finale 0-0 (Esito vincente: X/X)
Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-0; Risultato Finale 0-1 (Esito vincente: X/2)

 

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-1; Risultato Finale 2-1 (Esito vincente: 2/1)
Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-1; Risultato Finale 1-1 (Esito vincente: 2/X)
Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 0-1; Risultato Finale 0-1 (Esito vincente: 2/2)

 

 

 

Risultato Esatto 26 ESIti

Si deve pronosticare quale sarà esattamente il risultato finale della partita.

 

Possibili esiti:

1-0

2-0

2-1

3-0

3-1

3-2

4-0

4-1

4-2

4-3

0-1

0-2

1-2

0-3

1-3

2-3

0-4

1-4

2-4

3-4

0-0

1-1

2-2

3-3

4-4

ALTRO: Tutte le combinazioni di risultati non presenti nell’elenco.

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 2-1)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: 1-1)
Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: 0-1)
Napoli-Roma: 5-1 (Esito vincente: ALTRO)

 

 

 

Somma Goal Finale

Si deve pronosticare quale sarà la somma delle reti realizzate complessivamente nella partita.

 

Possibili esiti:

0

1

2

3

4

>4

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: 3)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: 2)
Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: 1)

 

 

 

Under / Over Primo Tempo

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate durante il primo tempo di una partita sarà inferiore o superiore a una determinata soglia.

 

Possibili esiti:

Under: il numero delle reti realizzate nel primo tempo è inferiore alla soglia prefissata

Over: il numero delle reti realizzate nel primo tempo è superiore alla soglia prefissata.
 

Possibili soglie:

0,5

1,5

2,5

3,5

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-1

Under/Over 0,5 Primo Tempo (Esito Vincente Over)

Under/Over 1,5 Primo Tempo (Esito Vincente Over)

Under/Over 2,5 Primo Tempo (Esito Vincente Under)

Under/Over 3,5 Primo Tempo (Esito Vincente Under)

 

 

 

Under / Over Secondo Tempo

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate durante il secondo tempo di una partita sarà inferiore o superiore a una determinata soglia.

 

Possibili esiti:

Under: il numero delle reti realizzate nel secondo tempo è inferiore alla soglia prefissata

Over: il numero delle reti realizzate nel secondo tempo è superiore alla soglia prefissata
 

Possibili soglie:

0,5

1,5

2,5

3,5

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Secondo Tempo 1-0

Under/Over 0,5 Secondo Tempo (Esito Vincente Over)

Under/Over 1,5 Secondo Tempo (Esito Vincente Under)

Under/Over 2,5 Secondo Tempo (Esito Vincente Under)

Under/Over 3,5 Secondo Tempo (Esito Vincente Under)

 

 

 

Segna 1 Goal

Si deve pronosticare quale squadra segnerà il primo gol della partita.

 

Possibili esiti:

TEAM 1: il primo goal della partita sarà segnato dalla squadra di casa

NESSUN: nessuna squadra segnerà (la partita terminerà 0-0)

TEAM 2: il primo goal della partita sarà segnato dalla squadra ospite

 

 

 

Segna Goal Squadra Casa

Si deve pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un gol durante la partita.

 

Possibili esiti:

SI: la squadra di casa segnerà almeno un goal durante le partita

NO: la squadra di casa non segnerà durante le partita

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: SI)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: SI)
Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: NO)

 

 

 

Segna Goal Squadra Ospite

Si deve pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un gol durante la partita.

 

Possibili esiti:

SI: la squadra ospite segnerà almeno un goal durante le partita

NO: la squadra ospite non segnerà durante le partita

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: SI)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: SI)
Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: SI)
Napoli-Roma: 2-0 (Esito vincente: NO)

 

 

 

Pari / Dispari

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate complessivamente nella partita sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Possibili esiti:

PARI

DISPARI

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: DISPARI)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: PARI)
Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: DISPARI)

 

 

CALCIO INIZIO

Si deve pronosticare quale squadra batterà il calcio d’inizio di una partita.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

 

 

Espulsione SI/NO

Si deve pronosticare se nel corso di una partita (compresi eventuali tempi supplementari) ci sarà un'espulsione di un calciatore (compresi quelli in panchina al momento dell’espulsione). Non vengono considerati gli allontanamenti dalla panchina di altri membri dello staff tecnico (allenatore, dirigenti accompagnatori, ecc.). Non vengono considerate espulsioni di calciatori comminate dopo il fischio finale della partita.

 

Possibili esiti:

SI: ci sarà almeno un’espulsione.
NO: non ci saranno espulsioni.

 

 

 

Rigore SI/NO

Si deve pronosticare se nel corso di una partita (compresi eventuali tempi supplementari) verrà assegnato almeno un calcio di rigore.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

Possibili esiti:

SI: sarà assegnato almeno un calcio di rigore.
NO: non saranno assegnati calci di rigore.

 

 

calcio angolo x

Si deve pronosticare a quale squadra verrà assegnato il calcio d'angolo indicato di una partita.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

 

AI CALCI DI RIGORE SI/NO

Si deve pronosticare se la partita indicata finirà o meno ai calci di rigore.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 

Possibili esiti:

SI: la partita terminerà ai calci di rigore.
NO: 
la partita non terminerà ai calci di rigore.

 

 

Totale Calci Angolo

Si deve pronosticare quale sarà la somma dei calci d’angolo complessivamente battuti dalle due squadre nella partita (compresi eventuali tempi supplementari).

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

Possibili esiti:

< 6

DA 6 A 8

DA 9 A 11

DA 12 A 14

> 14

 

 

 

Calci Angolo 1X2

Si deve pronosticare quale squadra nel corso di una partita (compresi eventuali tempi supplementari) batterà il maggior numero di calci d’angolo.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

1: la squadra di casa avrà battuto un numero di calci d’angolo superiore rispetto a quelli battuti dalla squadra ospite.

X: la squadra di casa e la squadra ospite avranno battuto lo stesso numero di calci d’angolo

2: la squadra ospite avrà battuto un numero di calci d’angolo superiore rispetto a quelli battuti dalla squadra di casa.

 

 

 

Possesso Palla 1X2

Si deve pronosticare quale squadra nel corso di una partita (compresi eventuali tempi supplementari) farà registrare la percentuale maggiore di possesso palla.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione. Per la determinazione della X, gli organizzatori internazionali, generalmente, si attestano su una differenza percentuale di minutaggio di possesso palla registrato fra le due squadre inferiore all’1%.

 

Possibili esiti:

1: la squadra di casa avrà registrato una percentuale di possesso palla superiore rispetto a quella della squadra ospite.

X: la squadra di casa e la squadra ospite avranno registrato entrambe il 50% di possesso palla.

2: la squadra ospite avrà registrato una percentuale di possesso palla superiore rispetto a quella della squadra di casa.

 

 

 

Ammonizioni 1X2

Si deve pronosticare quale squadra nel corso di una partita (compresi eventuali tempi supplementari) sarà sanzionata con un maggior numero di cartellini gialli.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

1: la squadra di casa avrà collezionato un numero di ammonizioni superiore rispetto a quelli della squadra ospite.
X: la squadra di casa  e la squadra ospite avranno collezionato lo stesso numero di ammonizioni.
2: la squadra ospite avrà collezionato un numero di ammonizioni superiore rispetto a quelli della squadra di casa.

 

 

 

Squadra 1X2 Casa

Si deve pronosticare se la squadra di casa segnerà più gol nel primo tempo o nel secondo tempo di una partita, o se segnerà lo stesso numero di reti in entrambi i tempi.

 

Possibili esiti:

1: la squadra di casa segnerà più gol nel primo tempo rispetto a quelli segnati nel secondo tempo

X: la squadra di casa segnerà lo stesso numero di gol in entrambi i tempi

2: la squadra di casa segnerà più gol nel secondo tempo rispetto a quelli segnati nel primo tempo

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 1-0.

Gol del Napoli nel primo tempo: 1 – Gol del Napoli nel secondo tempo: 0 (Esito vincente: 1)
 

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 2-1

Gol del Napoli nel primo tempo: 1 – Gol del Napoli nel secondo tempo: 1 (Esito vincente: X)


Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 3-0

Gol del Napoli nel primo tempo: 1 – Gol del Napoli nel secondo tempo: 2 (Esito vincente: 2)
 

 

 

Squadra 1X2 Ospite

Si deve pronosticare se la squadra ospite segnerà più gol nel primo tempo o nel secondo tempo di una partita, o se segnerà lo stesso numero di reti in entrambi i tempi.

 

Possibili esiti:

1: la squadra ospite segnerà più gol nel primo tempo rispetto a quelli segnati nel secondo tempo

X: la squadra ospite segnerà lo stesso numero di gol in entrambi i tempi

2: la squadra ospite segnerà più gol nel secondo tempo rispetto a quelli segnati nel primo tempo

 

Esempio:

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-1; Risultato Finale 1-1.

Gol della Roma nel primo tempo: 1 – Gol della Roma nel secondo tempo: 0 (Esito vincente: 1)
 

Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 2-0

Gol della Roma nel primo tempo: 0 – Gol della Roma nel secondo tempo: 0 (Esito vincente: X)


Napoli-Roma: Risultato Primo Tempo 1-0; Risultato Finale 3-1

Gol della Roma nel primo tempo: 0 – Gol della Roma nel secondo tempo: 1 (Esito vincente: 2)

 

 

 

Minuto del Primo Goal

Si deve pronosticare in quale fascia di minuti, fra quelle proposte, verrà segnato il primo gol della partita.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

Possibili esiti:

0-15

16-30

31- Fine Primo Tempo

46-60

61-75

76-Fine Partita

Nessun Gol

 

 

 

Marcatore SI/NO

Si deve pronosticare se un determinato calciatore segnerà o no almeno una rete durante una partita (compresi eventuali tempi supplementari... ma non gli eventuali successivi calci di rigore).

Se il calciatore non dovesse disputare la partita né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

SI: il calciatore segnerà almeno una rete.
NO: il calciatore non segnerà neanche una rete.

 

 

 

Primo Marcatore

Si deve pronosticare chi sarà il primo calciatore che segnerà una rete di una partita.

Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partita, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

LISTA DI CALCIATORI

ALTRO: il primo giocatore che segnerà durante la partita non è presente nella lista dei calciatori proposta.

AUTORETE: la prima segnatura sarà realizzata grazie a un’autorete.

NESSUN GOL: l’incontro terminerà 0-0.

 

 

ULTIMO MARCATORE

Si deve pronosticare chi sarà l'ultimo calciatore che segnerà una rete di una partita.

Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partita, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

LISTA DI CALCIATORI

ALTRO: il primo giocatore che segnerà durante la partita non è presente nella lista dei calciatori proposta.

AUTORETE: la prima segnatura sarà realizzata grazie a un’autorete.

NESSUN GOL: l’incontro terminerà 0-0.

 

 

 

Marcatori 1X2

Si deve pronosticare quale fra due determinati calciatori proposti segnerà più reti durante una partita (compresi eventuali tempi supplementari... ma non gli eventuali successivi tiri di rigore).

Se almeno uno dei due calciatori non dovesse disputare la partita, né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse andranno a rimborso.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

 

1: il primo calciatore proposto segnerà più gol  rispetto a quelli segnati dal secondo

X: i due calciatori segneranno entrambi o stesso numero di reti

2: il secondo calciatore proposto segnerà più gol rispetto a quelli segnati dal primo

 

 

Modalità Della Vittoria

Si deve pronosticare in che modo la squadra che vincerà una sfida a eliminazione diretta conseguirà la vittoria.

 

Possibili esiti:

Vittoria squadra A ai tempi regolamentari
Vittoria squadra A ai tempi supplementari
Vittoria squadra A ai rigori
Vittoria squadra B ai tempi regolamentari
Vittoria squadra B ai tempi supplementari
Vittoria squadra B ai rigori

 

 

 

PRIMO MARCATORE della squadra nell'incontro

La scommessa consiste nell'individuare il giocatore che segna il primo goal della squadra di appartenenza nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero.

Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partite, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

LISTA DI CALCIATORI

ALTRO: il primo giocatore che segnerà un gol per la propria squadra non è presente nella lista dei calciatori proposta.

AUTORETE: la prima segnatura di una squadra sarà realizzata grazie a un’autorete degli avversari.

NESSUN GOL: la squadra di riferimento non segnerà alcun goal.

 

 

 

ultimo MARCATORE DELLA SQUADRA NELL'INCONTRO

La scommessa consiste nell'individuare il giocatore che segna l'ultimo goal della squadra di appartenenza nei tempi regolamentari di un incontro, compreso il recupero.

Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partite, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

LISTA DI CALCIATORI

ALTRO: l'ultimo giocatore che segnerà un gol per la propria squadra non è presente nella lista dei calciatori proposta.

AUTORETE: l'ultima segnatura di una squadra sarà realizzata grazie a un’autorete degli avversari.

NESSUN GOL: la squadra di riferimento non segnerà alcun goal.

 

 

 

 

segna per primo calciatore 1 - calciatore 2 iNCONTRO

La scommessa consiste nell'individuare quale, tra i due calciatori proposti, segnerà per primo un goal nel corso di un determinato incontro.
Ai fini della scommessa, vengono considerati i tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari, compreso il recupero.

In caso di mancata partecipazione all'incontro di almeno uno dei due calciatori, la scommessa andrà a rimborso.

Per mancata partecipazione si intende che il calciatore non sia effettivamente sceso in campo durante i tempi regolamentari o supplementari di nessuna partita.

 

Possibili esiti:

1: il Calciatore 1 segnerà un goal prima del Calciatore 2.

X: nessuno dei due calciatori segnerà un goal durante la partita.

2: il Calciatore 2 segnerà un goal prima del Calciatore 1.

 

 

UNDER AND OVER - CASA

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nella partita dalla squadra di casa sarà inferiore o superiore a una determinata soglia.

 

Possibili esiti:

Under: il numero totale delle reti sarà inferiore alla soglia prefissata

Over: il numero totale delle reti sarà superiore alla soglia prefissata
 

Possibili soglie:

1,5

2,5

3,5

 

Esempio:

Napoli - Roma: 3-1

Under/Over 1,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 2,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 3,5 (Esito Vincente Under)

 

 

UNDER AND OVER - OSPITE

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nella partita dalla squadra ospite sarà inferiore o superiore a una determinata soglia.

 

Possibili esiti:

Under: il numero totale delle reti sarà inferiore alla soglia prefissata

Over: il numero totale delle reti sarà superiore alla soglia prefissata
 

Possibili soglie:

1,5

2,5

3,5

 

Esempio:

Napoli - Roma: 1-3

Under/Over 1,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 2,5 (Esito Vincente Over)

Under/Over 3,5 (Esito Vincente Under)

 

 

TEMPO CON MAGGIOR NUMERO DI GOAL 1X2

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nel primo tempo di una partita sarà superiore, uguale o inferiore al numero di reti segnate nel secondo tempo.

 

Possibili esiti:

1: le reti segnate nel primo tempo saranno superiori a quelle segnate nel secondo;

X: le reti segnate nel primo tempo saranno uguali a quelle segnate nel secondo;

2: le reti segnate nel primo tempo saranno inferiori a quelle segnate nel secondo;

 

Esempio:

Napoli - Roma: 2-1 (primo tempo 1-1)

Esito vincente: 1

 

Napoli - Roma: 1-1 (primo tempo 0-1)

Esito vincente: X

 

Napoli - Roma: 0-1 (primo tempo 0-0)

Esito vincente: 2

 

 

COMBINAZIONE GOAL / NO GOAL

Si deve pronosticare quale combinazione di Goal e No Goal si otterrà alla fine della partita, considerando i risultati del primo e del secondo tempo.

 

Possibili esiti:

Goal / Goal

No Goal / No Goal

Goal / No Goal

No Goal / Goal

 

Esempio:

Napoli - Roma: 2-2 (primo tempo 1-1)

Esito vincente: Goal / Goal

 

Napoli - Roma: 1-1 (primo tempo 0-1)

Esito vincente: No Goal / No Goal

 

Napoli - Roma: 2-1 (primo tempo 1-1)

Esito vincente: Goal / No Goal

 

Napoli - Roma: 3-2 (primo tempo 0-1)

Esito vincente: No Goal / Goal

 

 

PARI / DISPARI - Casa

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate dalla squadra di casa sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Possibili esiti:

PARI

DISPARI

 

Esempio:

Napoli-Roma: 2-1 (Esito vincente: PARI)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: DISPARI)
Napoli-Roma: 0-1 (Esito vincente: PARI)

 

 

PARI / DISPARI - OSPITE

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate dalla squadra ospite sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Possibili esiti:

PARI

DISPARI

 

Esempio:

Napoli-Roma: 1-2 (Esito vincente: PARI)
Napoli-Roma: 1-1 (Esito vincente: DISPARI)
Napoli-Roma: 1-0 (Esito vincente: PARI)

 

 

PARI / DISPARI - primo tempo

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nel primo tempo dalle due squadre sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Possibili esiti:

PARI

DISPARI

 

Esempio:

Napoli-Roma: 1-2 primo tempo (Esito vincente: DISPARI)
Napoli-Roma: 1-1 
primo tempo (Esito vincente: PARI)
Napoli-Roma: 0-0 primo tempo (Esito vincente: PARI)

 

 

PARI / DISPARI - secondo TEMPO

Si deve pronosticare se la somma delle reti realizzate nel secondo tempo dalle due squadre sarà un numero pari (compreso lo zero) o un numero dispari.

 

Possibili esiti:

PARI

DISPARI

 

Esempio:

Napoli-Roma: 1-2 secondo tempo (Esito vincente: DISPARI)
Napoli-Roma: 1-1 
secondo tempo (Esito vincente: PARI)
Napoli-Roma: 0-0 secondo tempo (Esito vincente: PARI)

 

 

esito si / no

Si deve pronosticare se l'avvenimento indicato nella descrizione si verifica oppure no.

Se non espressamente indicato nella descrizione dell'avvenimento, si tiene conto dei tempi supplementari e dei calci di rigore.

Se l'avvenimento indicato si riferisce a un calciatore, l'avvenimento viene rimborsato se il calciatore in oggetto non disputa il match né da titolare né da riserva subentrante.

 

 

Possibili esiti:

SI

NO

 

Esempio:

Napoli-Roma (gara unica) finirà ai calci di rigore?: 1-1 dopo tempi supplementari (Esito vincente: SI)
Napoli-Roma (gara unica) finirà ai calci di rigore?: 2-1 dopo tempi regolamentari (Esito vincente: NO)
 

 

TITOLARE SI/NO

Si deve pronosticare se un determinato calciatore comincerà o meno una partita dal fischio d’inizio dell’arbitro.

Se il calciatore non dovesse cominciare la partita, la scommessa verrà considerata perdente.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

NO: il calciatore non comincerà la partita.

SI: il calciatore segnerà nel 1° tempo.

 

 

 

 

MARCATORE SI/NO 2° TEMPO

Si deve pronosticare se un determinato calciatore segnerà o no una rete durante il secondo tempo regolamentare di una partita.

Se il calciatore non dovesse disputare il secondo tempo né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

SI: il calciatore segnerà nel 2° tempo.
NO: il calciatore non segnerà nel 2° tempo.

 

 

 

AMMONITO SI/NO

Si deve pronosticare se un determinato calciatore verrà ammonito o meno durante una partita (compresi eventuali tempi supplementari e calci di rigore), entro il fischio finale dell’arbitro.

Se il calciatore non dovesse disputare la partita né da titolare né da riserva subentrante, indipendentemente da una eventuale ammonizione ricevuta in panchina, la scommessa verrà rimborsata.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

NO: il calciatore non verrà ammonito.

 

 

 

ESPULSO SI/NO

Si deve pronosticare se un determinato calciatore verrà espulso o meno durante una partita (compresi eventuali tempi supplementari e calci di rigore), entro il fischio finale dell’arbitro.

Se il calciatore non dovesse disputare la partita né da titolare né da riserva subentrante, indipendentemente da una eventuale espulsione ricevuta in panchina, la scommessa verrà rimborsata.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

NO: il calciatore non verrà espulso.

 

 

 

DOPPIETTA SI/NO GIOCATORE

Si deve pronosticare se un determinato calciatore segnerà o no almeno due reti durante una partita (compresi eventuali tempi supplementari, ma esclusi i calci di rigore).

Se il calciatore non dovesse disputare la partita né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

NO: il calciatore non segnerà almeno due gol.

 

 

TRIPLETTA SI/NO GIOCATORE

Si deve pronosticare se un determinato calciatore segnerà o no almeno tre reti durante una partita (compresi eventuali tempi supplementari, ma esclusi i calci di rigore).

Se il calciatore non dovesse disputare la partita né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso.

Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

Possibili esiti:

NO: il calciatore non segnerà almeno tre gol.

SI: il calciatore verrà sostituito.

 

SI: il calciatore cambierà squadra.
<span style=" font-size:11.5pt;font-family:&quot;arial&quot;,&quot;sans-serif&quot;;=" "="">NO: il calciatore non cambierà squadra.

In caso di rescissione del contratto in essere, senza una sottoscrizione di un nuovo contratto con un'altra squadra, il referto della scommessa sarà NO.

 

 

SORTEGGIO SQUADRA X

Si deve pronosticare l’avversaria di una squadra sorteggiata in una manifestazione (ad esempio: accoppiamenti in scontri diretti di Coppa, abbinamento in uno stesso girone, primo avversario in calendario, ultimo avversario in calendario, primo match in calendario).
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
Eventuali scommesse effettuate dopo la pubblicazione sul sito ufficiale della manifestazione dei criteri di redazione del calendario, saranno rimborsate se la combinazione pronosticata risultasse impossibile secondo tali criteri.
 

 

PRIMO MATCH IN CALENDARIO

Si deve pronosticare quale sarà sorteggiato come primo match in calendario in una manifestazione.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

 

PRIMA AVVERSARIA IN CALENDARIO SQUADRA X

Si deve pronosticare, per la squadra indicata, quale sarà il primo avversario sorteggiato da affrontare nella manifestazione (in casa o in trasferta o in campo neutro) fra una lista proposta di possibili avversari.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 
 
 
ULTIMA AVVERSARIA IN CALENDARIO SQUADRA X
 
Si deve pronosticare,  per la squadra indicata, quale sarà l'ultimo avversario sorteggiato da affrontare nella manifestazione (in casa o in trasferta o in campo neutro) fra una lista proposta di possibili avversari.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 
 
 
SORTEGGIO GIORNATA IN CALENDARIO
 
Si deve pronosticare in quale giornata di calendario sarà sorteggiato l’incontro tra due squadre (indipenentemente da quali delle due giocherà in casa).
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
Eventuali scommesse effettuate dopo la pubblicazione sul sito ufficiale della manifestazione dei criteri di redazione del calendario, saranno rimborsate se la combinazione pronosticata risultasse impossibile secondo tali criteri.
 
 
 
ALLENATORE SQUADRA DATA SI/NO
 
Si deve pronosticare se un allenatore sarà sostituito per qualsiasi ragione (perché esonerato, perché dimissionario, perché morto, ecc.) prima della data indicata. 
Farà fede il sito ufficiale del club di appatenenza dell’allenatore.
 

 

PROSSIMO ALLENATORE SOSTITUITO
 
Si deve pronosticare fra la lista di allenatori proposta quale sarà il prossimo allenatore ad essere sostituito per qualsiasi ragione perché esonerato, perché dimissionario, perché morto, ecc. 
Due o più allenatori che venissero sostituiti prima della stessa giornata di campionato sarebbero considerati vincenti a pari merito (indipendentemente dal giorno effettivo nel quale la sostituzione viene comunicata ufficialmente). In tal caso vige la regola della parità di scommesse vincenti. 
Faranno fede i siti ufficiali dei club di appartenenza degli allenatori.
 
Esempio 1:
 
Allenatore A esonerato prima della 3 giornata di campionato
Allenatore B dimissionario prima della 3 giornata di campionato
Allenatore C esonerato prima della 6 giornata di campionato
Allenatore D esonerato prima della 9 giornata di campionato
 
Esiti vincenti: ALLENATORE A e ALLENATORE B
 
Esempio 2:
 
Allenatore A esonerato prima della 1 giornata di campionato (un mese prima dell'inizio del campionato)
Allenatore B dimissionario prima della 1 giornata di campionato (un giorno prima dell'inizio del campionato)
Allenatore C esonerato prima della 6 giornata di campionato
Allenatore D esonerato prima della 9 giornata di campionato
 
Esiti vincenti: ALLENATORE A e ALLENATORE B
 
 
 
 
PROSSIMO ALLENATORE SUBENTRANTE
 
Si deve pronosticare quale sarà il prossimo allenatore a subentrare ad un altro allenatore sostituito per qualsiasi ragione (perché esonerato, perché dimissionario, perché morto, ecc.). 
Due o più allenatori che subentrassero prima della stessa giornata di campionato sarebbero considerati vincenti a pari merito (indipendentemente dal giorno effettivo nel quale la sostituzione viene comunicata ufficialmente). In tal caso vige la regola della parità di scommesse vincenti. 
Faranno fede i siti ufficiali dei club di appartenenza degli allenatori.
 
Esempio 1:
 
Allenatore A subentra prima della 3 giornata di campionato
Allenatore B subentra prima della 4 giornata di campionato
Allenatore C subentra prima della 6 giornata di campionato
Allenatore D subentra prima della 9 giornata di campionato
 
Esiti vincenti: ALLENATORE A 
 
Esempio 2:
 
Allenatore A subentra prima della 3 giornata di campionato
Allenatore B subentra prima della 3 giornata di campionato
Allenatore C subentra prima della 6 giornata di campionato
Allenatore D subentra prima della 9 giornata di campionato
 
Esiti vincenti: ALLENATORE A e ALLENATORE B

 

 

CAMPIONE D'INVERNO
 
Si deve pronosticare la squadra che sarà in testa al termine del girone di andata di una manifestazione.
In caso di parità di punti prevarrà la squadra con la miglior differenza reti.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 
 
 
in testa dopo x giornate
 
Si deve pronosticare quale accoppiata di squadre, tra quelle proposte, otterrà il maggior numero di punti totali (compresi eventuali punti di penalizzazione).
Ai fini della scommessa, viene considerata la somma dei punti nella classifica finale ottenuti dalle due squadre.
In caso di parità sarà ritenuta vincente la coppia comprendente la squadra meglio piazzata in classifica.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 
 
 
VINCENTE GRUPPI SQUADRE MANIFESTAZIONE

Si deve pronosticare quale gruppo di squadre, tra quelli proposti, otterrà il maggior numero di punti totali (compresi eventuali punti di penalizzazione).
Ai fini della scommessa, viene considerata la somma dei punti nella classifica finale ottenuti dalle squadre.
In caso di parità sarà ritenuto vincente il gruppo comprendente la squadra meglio piazzata in classifica.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

VINCENTE CON HANDICAP

Si deve pronosticare la squadra che otterrà il punteggio più alto, applicando a tutte le squadre presenti nella lista l’eventuale handicap attribuito nella descrizione di ciascuna (compresi eventuali punti di penalizzazione).
In caso di parità prevarrà la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti (compresi eventuali punti di penalizzazione) senza considerare l’handicap.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 
 
 
INCREMENTO PUNTI 
 
Si deve pronosticare tra le squadre che hanno giocato la manifestazione anche la stagione precedente, quale squadra avrà totalizzato a fine anno il maggior incremento di punti rispetto alla stagione precedente.
In caso di parità di incremento, vincerà chi avrà ottenuto il maggior numero di punti nella stagione in corso.
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
 
 
 
PODIO IN ORDINE

Si deve pronosticare, nel preciso ordine, quali squadre arriveranno ai primi tre posti di una manifestazione calcistica 
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 

PODIO NON IN ORDINE

Si deve pronosticare, senza tenere conto dell'ordine esatto, quali squadre arriveranno ai primi tre posti di una manifestazione calcistica 
Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

 
 
 

SCOMMESSE SUL CALCIOMERCATO

 

Le possibili scommesse sulle manifestazioni sono le seguenti:

 

o   Giocatore Squadra

o   Giocatore Squadra SI/NO

 

 

 

Giocatore squadra

Si deve pronosticare per quale squadra sarà tesserato un calciatore alla data indicata.

L’opzione “SVINCOLATO” vuol dire che il calciatore non è sotto contratto con nessuna squadra professionistica. 

 

Esempio:

HIGUAIN GONZALO AL 2/9/2015

 

Possibili esiti:

NAPOLI

ARSENAL

MANCHESTER CITY

PSG

SVINCOLATO

ALTRO

 

 

 

GIOCATORE SQUADRA SI/NO

Si deve pronosticare se un calciatore sarà tesserato alla data indicata per la squadra indicata.

 

Possibili esiti:

SI

NO

 

Esempio:

HIGUAIN GONZALO - NAPOLI AL 2/9/2015

 

SI: Higuain sarà tesserato per il Napoli alla data indicata

NO: Higuain non sarà tesserato per il Napoli alla data indicata